L'Unione Professionale Svizzera della Carne UPSC collabora strettamente con yousty.ch dal 2018. L'obiettivo di questa collaborazione è quello di presentare ai giovani gli apprendistati nell'industria della carne in modo attraente e di fornire alle aziende di apprendistato il miglior supporto possibile nel reclutamento.

Come fanno i giovani di oggi a cercare apprendistati e tirocini di prova? Come e dove posso pubblicizzare con successo i miei apprendistati?

I giovani di oggi sono cresciuti con Internet. Ottenere tutte le informazioni, corredate da immagini e video, è normale per questa generazione. E naturalmente i giovani si informano anche in anticipo sui vari apprendistati e sulle aziende online. Già a scuola, si raccomanda ai giovani di utilizzare il career finder di yousty.ch. In questo modo, gli studenti possono scoprire quali apprendistati potrebbero essere adatti a loro. In seguito, possono selezionare gli apprendistati di prova e iniziare la ricerca vera e propria dell'apprendistato e dell'azienda giusta.

Yousty-Blog IT

L'annuncio cantonale di apprendistato tramite orientamento.ch deve ovviamente essere registrato da ogni azienda di apprendistato. La registrazione è gratuita e può essere effettuata facilmente online. In questo modo, come azienda di tirocinio, sarete almeno elencati nell'elenco cantonale con le informazioni più necessarie. Poiché yousty.ch ha un'interfaccia con orientamento.ch, i dati vengono importati anche lì. Al giorno d'oggi, però, i giovani non vogliono solo le informazioni classiche, come l'indirizzo e il numero di telefono di un'azienda di tirocinio. Yousty.ch offre grandi possibilità. I nostri soci beneficiano inoltre di uno sconto del 10 %.

Yousty è il più grande portale di apprendistato in Svizzera ed è molto popolare tra gli studenti, con oltre 4,4 milioni di visitatori. Con un profilo Yousty, avete l'opportunità di dare ai giovani una perfetta visione del vostro apprendistato e della vostra azienda. In questo modo, è possibile suscitare un reale interesse per la propria azienda di apprendistato con immagini, video e informazioni sulla squadra. Qui vi mostriamo un altro esempio di video dell'azienda Jenzer Fleisch- und Feinkost AG: Potete trovare maggiori informazioni anche sulla pagina delle offerte di Yousty per i membri dell'Unione (in tedesco). Yousty.ch sarà inoltre lieto di assistervi nel reclutamento. Contattateci all'indirizzo eliane.hubli@yousty.ch o chiamateci allo +41 44 512 97 00.


1200px Micarna logo svg Kopie
2017 BIGLER LOGO FINAL Claim D Kopie
2019 ERSAG Logo Standard CMYK Kopie
2021 Logo Branchenversicherung Kopie
2560px Multivac Kopie
AVO Logo 2013 svg Kopie
Bell 3 D cmyk Vector Kopie
Boltig Metzg Logo Kopie
Bruno Gubler AG 2019 Kopie
Ceposa Logo Cyan Antipasti digital Kopie
Dorfmtzgerei Nussbaum Logo Kopie
Frutarom Kopie
Halag Logo Kopie
Hotel und Gastro Union Kopie
Isler logo neu ab 10 2019 Kopie
Joseph Koch AG
LP Logo Leer neue Variante
Logo Freunde der Metzgerschaft
Logo Schweizer Kaese Kopie
Logo Veledes
Logo Calvatis Medium
Logo mit Text Transparent 10cm quer
Logo neumeyer
Logoneujaun 2
Metzgercenter Thun Logo
Metzgerei Mueller Thun
Metzgerei martins logo
MPV Logo
Metzger Treuhand mit Name unten
HEH logo
Logo Sempione
Pacovis Logo